DNA Agency, chi siamo
Il Team
Fabrizio Fattore
Chief Executive Officer
I dati sono preziosissimi se gestiti nella maniera corretta e interpretati nel modo migliore. La mia specialità consiste nel creare connessioni tra le digital analytics e l’advertising in modo da massimizzare le performance.
Mariagrazia Russo
Chief Marketing Officer
Laureata magistrale in Teoria dei Linguaggi e della Comunicazione Audiovisiva, giornalista pubblicista e specializzata in Copywriting e Neuromarketing, con esperienza decennale del digital marketing.
Luigi Vastarella
Chief Operative Officer
Search Engine Optimizator & Google Ads Specialist con esperienza in aziende Fortune500.
Ho lavorato con alcuni dei più grandi brand e studio costantemente per offrire il più alto livello di performance.
La nostra Vision
DNA Agency nasce dalla volontà di seguire il metodo scientifico e applicarlo al mondo del marketing e della data analysis.
In DNA ogni decisione, azione e strategia viene analizzata sia dal punto di vista neuroscientifico che pubblicitario per ideare campagne organiche o paid che raggiungano la massima efficienza sfruttando al massimo le più recenti scoperte sul processo decisionale umano.
Sfruttare i bias cognitivi, le euristiche e le tecniche di persuasione in modo estremamente etico e rispettoso delle persone ci permette di ottenere risultati incredibili.
Applichiamo questi principi in ogni passo della nostra comunicazione. Dalle mail agli annunci pubblicitari, passando per i siti web e la reportistica.
Quest’ultima è essenziale quando si parla di approccio data driven unito alla neuroscienza. La nostra agenzia è Top rated su UpWork avendo collaborato con innumerevoli brand che necessitavano della nostra expertise nelle digital analytics.
Lo studio, l’innovazione e l’analisi fanno di DNA Agency una delle migliori Neuro Data Driven Agency.
La nostra Mission
DNA Agency ha lo scopo di aiutare le imprese, gli imprenditori e i liberi professionisti nel migliorare i ricavi, la visibilità e la reputazione tramite l’utilizzo delle Digital Analytics e la Neuroscienza, in modo etico, su Internet.
Cosa Facciamo
SEO
Digital Analytics
Advertising
Ecommerce
Neuromarketing
Web Design
Approfondimenti
Principio di Scarsità: come applicarla nelle strategie di digital marketing
Le euristiche e i bias cognitivi esercitano un ruolo molto importante nelle strategie di digital marketing. Orientano come se fossero dei fili invisibili le decisioni degli utenti che navigano sui nostri portali in modo davvero sorprendente. Oggi voglio parlarti del...
Search Intent: Tra studio delle SERP e Processo decisionale
Cos’è l’intento di ricerca e come capirlo L’intento di ricerca (Search intent o User intent) è l’obiettivo che si nasconde dietro una ricerca effettuata da un utente su un motore di ricerca. L’intento di ricerca può essere esplicito o meno ed è importante per...
Robots.txt: cos’è, a cosa serve e impatto sulla SEO
Oggi parliamo di un elemento SEO molto importante che può aiutare in modo determinante la scansione e l’indicizzazione del nostro sito: il file robots.txt. Il robots.txt è un elemento importante quando si ottimizza la scansione di un sito web sui motori di ricerca....
Newsletter